ForumFree

codici sconto Hobby King

« Older   Newer »
  Share  
sam73
view post Posted on 30/5/2011, 13:24




Visto che tutti lo conosciamo e penso in molti lo usiamo...vorrei mettere in rilievo questa nuova "politica" del BuddyPrice Code messo in atto da Hobby King:
In pratica a parolone facili facili si tratta di un codice rilasciato su un oggetto acquistato da "elargire" a amici o conoscenti per ottenere uno sconto sullo stesso oggetto per un periodo max di gg 14 dal momento dell'acquisto,provo a spiegare ulteriormente:

una volta chiuso e pagato l'ordine ci troviamo la pagina riassuntiva che sinteticamente è questa;

image

a questo punto si clicca sulle sagome blu alla destra

image

e si ottiene questa sotto schermata,

image

forza e coraggio che abbiamo finito :wacko: :wacko: :wacko:
adesso prendiamo il codice con un copia incolla

image

e lo postiamo sul forum per i nostri "colleghi" forumandoli interessati al medesimo acquisto...

esempio pratico in soldoni:

Turnigy nano-tech 3000mah 6S 25~50C Lipo Pack pagata $48.65
utilizzando il codice (previo login sul sito naturalmente) vien via a $37.58 che voglio dire...stiam tutti bene...ma un pò oggi un pò domani non credo che facciano poi cosi schifo no? :P

Oltretutto se il mio inglese ormai perso per strada a causa dei troppi km percorsi...non mi tradisce...ci dovrebbe essere anche un "indennizzo"o per meglio dire "rimborso" di pari valore allo sconto praticato,in crediti bonus per chi cede il link (sembran quasi i mitici due piccioni con una fava). :woot:

Mi sembrava una cosa utile da condividere ed eventualmente mettere in evidenza sul forum

intanto allego quello che spero sarà solo il primo codice postato:

batteria lipo nanotech 6S 3000 mah acquistata in data 29/05/11
www.hobbyking.com/buddy.asp?code=ED...2C-E4B38176687D

ciao!image
 
Top
lehcsec
view post Posted on 30/5/2011, 13:58




mi domando come fa l'HK, fa a sapere ke si e' postato il link in un forum od altro ??? e quindi praticare lo sconto cui accenni, agli altri eventuali compratori entro i 14 gg....
se poi, ki compra x primo diciamo ... nn mette anke la data come hai fatto tu ... gli altri ke volessero utilizzare il link, nn saprebbero da quando e' partito il 1° acquisto; quindi e' importante ke chi compra e mette il link, metta anke la data !!! o no ??? :unsure:

ugo
 
Top
Villa82
view post Posted on 30/5/2011, 15:45




Magari alla HK non interessa dove si posta il link con lo sconto perche magari a loro interessa solo portare clienti nuovi... non so se mi sono spiegato bene... però magari è una trovata pubblicitaria... "forse una delle migliori pubblicità in circolazione" :)

Bisognerebbe provare!!!
A me sembra geniale!!!
 
Top
sam73
view post Posted on 30/5/2011, 16:23




CITAZIONE (lehcsec @ 30/5/2011, 14:58) 
mi domando come fa l'HK, fa a sapere ke si e' postato il link in un forum od altro ??? e quindi praticare lo sconto cui accenni, agli altri eventuali compratori entro i 14 gg....
se poi, ki compra x primo diciamo ... nn mette anke la data come hai fatto tu ... gli altri ke volessero utilizzare il link, nn saprebbero da quando e' partito il 1° acquisto; quindi e' importante ke chi compra e mette il link, metta anke la data !!! o no ??? :unsure:

ugo

certo ugo,link e data,hk col link in automatico va al codice articolo venduto in origine e tutto finisce li, a loro nn frega niente che sia postato su un forum,dettato al telefono o spedito per fax...è un modo per promuoversi ;)
 
Top
lehcsec
view post Posted on 30/5/2011, 19:51




allora mica male la cosa, certo ke hanno trovato un buon metodo di commercio !!! :) :B):
cmq grz x la dritta, e' ottima !!!
l'importante e' ke tutti quelli ke comprano da HK, poi ricordino di postare link e data, x gli altri ... ;)

ugo
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 02:15
Avatar

AL CARUZER MAT

Group:
Administrator
Posts:
2,068
Location:
castenaso city (bologna)

Status:


BRAVO SAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OTTIMA IDEA!!!!!!
 
Contacts  Top
zimmox
view post Posted on 31/5/2011, 22:54




Ecco il secondo....
30/05
ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C
http://www.hobbyking.com/buddy.asp?code=AE...F0-D66CE4CFCB84
ciao
Simone
 
Top
Villa82
view post Posted on 1/6/2011, 15:34




Ma... sbaglio o è un po incasinato?
cioè... non riesco a vedere (come altri siti) solo le cose inerenti al t-rex 600

voi come fate a cercare qualcosa?
Cioè conoscete gia codice o nome dell'oggetto che cercate?
 
Top
sam73
view post Posted on 27/8/2011, 16:14




Tutti rientrati dalle ferie?
serve batteria?
Turnigy nano-tech 2200mah 3S 35~70C Lipo Pack
http://www.hobbyking.com/buddy.asp?code=DD...52-8ADA21921F51




14 gg da oggi 27 Agosto!
 
Top
sam73
view post Posted on 30/11/2011, 20:40




carica batterieeeeeeeeeeeeeeeeee.................. 4 x 6s Turnigy
TG4
codice valido da oggi per 14 GG
http://www.hobbyking.com/buddy.asp?code=39...E3-34B358B11540
ciao S@m
 
Top
10 replies since 30/5/2011, 13:24   378 views
  Share