ForumFree

Acquisto upgrade

« Older   Newer »
  Share  
Ready to fly
view post Posted on 28/11/2013, 18:58




Ciao a tutti ragazzi, ho qualche domanda da porvi per quanto riguarda gli acquisti fatti all'estero, precisamente ad honk hong.
Allora, navigando in rete sui vari siti di modellismo, ho visto tanti upgrade per il mio trex 450 pro v2, come ad esempio, un gruppo coda più evoluto, per non parlare dei vari pezzi in alluminio da sostituire a quelli in plestica, (supporto batt, braccetto dell'antirotazione, la piastra di base del telaio, ecc. ecc. ) tutti questi componenti, ho visto che li commercializza, la tarot, non sono pezzi align, ma per quello che ho potuto vedere e constatare io, sono esattamente sputati, infatti andando a vedere il trex 450 pro v2 tarot, è la copia esatta del trex 450 pro v2 align, canopi compresa, cambiano solo le scritte, al posto di align, ce tarot.
Per cui problemi di compatibilità non ce ne sono.
I problemi mi nascono, quando mi rendo conto, che tutti questi componenti, che ho trovato a buon prezzo su ebay, dovranno essere spediti da honk hong.
Per me acquistare allestero, è cosa nuova, che quindi non conosco.
Quello cortesemente vi chiedo, è:
Avete mai acquistato su ebay merce in arrivo da honk hong?
Ci si potrà fidare?
Per caso, qualcuno conosce, direttamente o indirettamente il venditore GOGO.RC? I feedback non lasciano dubbi, sono buonissimi, (99,4%) ed è in attività su ebay dal 2009.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi a questo proposito, mi aiuterebbe tanto, perche' a questo GOGO. RC, farei un ordine di circa 150€, per cui perderli mi scoccerebbe tanto, quindi se qualcuno che a già avuto esperienze di acquisti allestero, magari proprio da honk hong, e magari adirittura da GOGO. RC potrebbe aiutarmi.
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 19:35
Avatar

AL CARUZER MAT

Group:
Administrator
Posts:
2,068
Location:
castenaso city (bologna)

Status:


Io ho preso parecchie cose da hk e mai un problema. Il venditore gogo non l ho mai sentito ma vedendo il feedback sembrerebbe affidabile..... più tardi scendo nel loculo e do un occhiata sui miei siti in memoria edoti dico qualcosa se trovo gli up grade per il tuo ely su siti dove ho già comperato. Ciao a dopo
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2013, 23:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
328
Location:
Pisa (PI)

Status:


Anche io ho acquistato diverse volte da H.K. anche se non dal sito da te indicato.
In questi casi ci si affida soprattutto ai feedback lasciati da altri utenti...diversamente non si può fare.
Magari paga con PayPal così qualora fosse necessario puoi far valere le tue ragioni.
Non so il tipo di spedizione che ti propongono ma nel caso fosse quella standard la merce impiega ad arrivare circa un mesetto -_- .
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 17:43
Avatar

AL CARUZER MAT

Group:
Administrator
Posts:
2,068
Location:
castenaso city (bologna)

Status:


Ti passo alcuni link......
Questo per me numero 1
www.kdedirect.com/ALIGN450EDFCSeries.html

Altro sito affidabile e che farà venire l Carolina a qualcuno.......

http://www.ac-rc.com/index.php?cPath=56_27...hbeci80cl9q0sl7
 
Contacts  Top
Ready to fly
view post Posted on 1/12/2013, 10:41




Nei preferiti prima di subito, grazie, sono veramente dei gran bei siti.
Avrei peró bisogno di alcuni chiarimenti che riguardano gli acquisti all'estero.
Cioè, come funziona per il pagamento, i prezzi sono in dollari, quindi quando mi trovo ad effetuare il pagamento tramite
paypal, come devo fare? Se qualcuno fosse così gentile a chiarirmi questo dubbio, grazie mille.
 
Top
cirobiro
view post Posted on 1/12/2013, 14:11




Anche io uso paypal , e solo paypal associato ad una carta di credito ricaricabile.. te la raccomando , perchè è più sicuro.
una volta fatto l'acquisto , il sito si collega con paypal e ti farà l'addebito convertendo automaticamente i dollari in euro......
ciao
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 15:52
Avatar

AL CARUZER MAT

Group:
Administrator
Posts:
2,068
Location:
castenaso city (bologna)

Status:


Se devi ancora fare una carta di credito ti consiglio quella di poste italiane che si chiama postepay e la ricarichi anche dal tabaccaio
 
Contacts  Top
6 replies since 28/11/2013, 18:58   82 views
  Share